TOP LATEST FIVE AVVOCATO STUPEFACENTI MILANO URBAN NEWS

Top latest Five avvocato stupefacenti milano Urban news

Top latest Five avvocato stupefacenti milano Urban news

Blog Article

Italian is one of the most straightforward languages to grasp thanks to its uncomplicated pronunciation and looking through guidelines. It will require about 600 hours of Italian classes and self-preparation to talk it fluently.

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista - L’Avvocato Crespi si occupa di diritto penale da oltre vent'anni. Dopo essersi laureata con 110 e lode presso l’Università Statale di Milano, ha da subito intrapreso la carriera legale presso un importante Studio Legale milanese, seguendo processi in tema di reati societari, finanziari, fallimentari e tributari.

Mi è capitato di assistere altresì diverse aziende fornendo loro consulenza specifica e assistenza legale in materia contrattualistica, di cambi appalti e più in generale di gestione del personale Roma - 2.8 km Leggi profilo

Gino Giugni. Offro anche attività di consulenza tecnico-giuridica in ambito di gestione del personale. Lavoro dirigenziale e scorrimento di graduatoria nel settore del pubblico impiego privatizzato.

lgs 231/01 e GDPR). Ho potuto operare sia negli uffici legali delle aziende che in studi professionali multidisciplinari. Mi reputo una consulente affidabile e strategica con doti e caratteriste dell'avvocato e del consulente. Amo trovare soluzioni pragmatiche ai temi proposti. Sono Data Defense Officer. Sono disponibile a seguire i clienti sia in Italia che all'estero.

Simona Motta → Avvocato Amministrativista in Milano Edilizia ed urbanistica: Assiste nella redazione degli strumenti di pianificazione generale e attuativa, compreso il relativo convenzionamento sino alla fase esecutiva riferita al perfezionamento del titolo abilitativo e al compimento dell’intervento. Assise nelle problematiche di edilizia privata, dalla predisposizione della domanda del titolo abilitativo alla sua presentazione ed esecuzione, e nelle verifiche di compatibilità/legittimità degli interventi tra vicini.

Edilizia ed urbanistica: Unitamente ai miei colleghi del dipartimento di amministrativo dello studio B4LEX mi occupo di edilizia ed urbanistica, - assistenza nei procedimenti di approvazione e variante degli atti di pianificazione urbanistica attuativa e del relativo convenzionamento sino alla fase esecutiva riferita al perfezionamento del titolo abilitativo al compimento dell’intervento.

Diritto del lavoro: In più di twenty anni di attività ho affrontato innumerevoli tematiche inerenti l'instaurazione, lo svolgimento e la cessazione dei rapporti di lavoro, sia subordinati che autonomi.

"Giuseppe is these types of a fantastic Italian Instructor! He tends to make Discovering entertaining, interesting and straightforward. I look click ahead to my classes with Giuseppe each 7 days. If you wish to study Italian routine classes with Giuseppe. He is the greatest!"

Alberto Colombo → Avvocato esperto nei rapporti di cittadini ed imprese con le Pubbliche Amministrazioni Edilizia ed urbanistica: Il diritto delle trasformazioni territoriali è stato il primo che ho imparato sul "campo". Ho assistito e difeso proprietari piccoli e grandi, operatori immobiliari e pubbliche amministrazioni nel pretendere (nei primi thanks casi) e nel garantire (nel terzo) la corretta e legittima applicazione delle leggi statali e regionali, dei regolamenti locali e degli strumenti urbanistici (PRG e, oggi, PGT).

Nel corso della vita può capitare di dover ricorrere a un avvocato penalista, for every risolvere un illecito che abbiamo commesso o in cui siamo stati trascinati oppure for each difendersi da qualche spiacevole accusa.

Esperienza nella contrattualistica pubblica: convenzioni urbanistiche, accordi di programma, atti d'obbligo in sede stragiudiziale ed esperienza in sede contenziosa sia a fianco della pubblica ammninistrazione sia a fianco del privato Milano - 0.7 km Leggi profilo

Pietro Cesare Vincenti → Specializzato in diritto del lavoro esperto in famiglia, successioni, eredità, immobili Diritto del lavoro: Dottore di ricerca in diritto del lavoro this explanation e dell'impresa, autore di molteplici pubblicazioni, esperienza accademica e di docenza pluriennale.

Michele Bonmassar → Avvocato Diritto del Lavoro e Diritto Scolastico Diritto del lavoro: L'Avvocato Bonmassar si occupa di diritto del lavoro da oltre dieci sia nell'ambito del lavoro privato che nell'ambito del pubblico impiego ( scuola e pubbliche amministrazioni) con riferimento al recupero dei crediti da lavoro, dei contenziosi in materia di assegno di accompagnamento e di invalidità, della tutela del lavoratore soggetto a mobbing, della contestazione dei licenziamenti, della tutela in sede di procedimento disciplinare.

Report this page